Uber e Good morning Italia iniziano la collaborazione!

Uber Milano e Good Morning Italia hanno deciso di unire le forze e creare una partnership!

Good Morning Italia è un concentrato di informazione imparziale e di qualità, una guida alla giornata, una selezione essenziale che aiuta il lettore a orientarsi nell’overload informativo. Viviamo in un’epoca in cui essere informati è un elemento chiave di competizione, e in cui il tempo è la risorsa più scarsa e preziosa. Good Morning Italia è realizzato ogni mattina all’alba da giornalisti di diverse testate per offrire ai lettori una sintesi panoramica delle notizie di politica ed economia internazionali, dell’agenda del giorno, della rassegna stampa e delle analisi più interessanti.

È un nuovo media, digitale e contemporaneo. Risponde a una domanda di informazione, investe sulla qualità dei contenuti e sul rapporto con l’abbonato. È mobile e multipiattaforma: app, email e web.

Cosa aspettate? Siete in viaggio su Uber, state raggiungendo il luogo di lavoro, la stazione o l’aeroporto? In cinque minuti con Good Morning Italia potete avere un panorama delle notizie che contano per affrontare la giornata e per capire quella che si è appena conclusa. Andate sul sito o scaricate l’app di Good Morning Italia (iOs e Android). Il primo mese è gratuito!

logo Good Morning Italia (colore negativo)

 

Featured articles

Uber for Business now makes it easy to give your customers a ride

We’re excited to expand the Uber for Business platform beyond business travel, to include a world-class customer transportation solution, Uber Central. With Uber Central, organizations of all shapes and sizes can now easily provide on-demand, door-to-door transportation for their customers, clients, and guests.

UberEATS: Using technology to build a reliable food delivery experience

A little over a year ago, we set out to put a new spin on an old classic–make reliable food delivery available at the tap of a button. Back then, we started by offering food in the UberEATS app from 1,000 pioneering restaurant partners in four cities. And today, more than 40,000 restaurants globally–from poke shops to pasta spots–are sharing food with customers through UberEATS. With a growing restaurant community comes more choices and more complexity. So we’re cooking up features to continue to make UberEATS easy and reliable. Here is a taste–

Let’s take care of each other

This flu season, we’re delivering free flu-fighting care packages across the country. When you receive a pack, you’ll have the option to request a free flu shot from a registered nurse–for up to 5 people.