Roma, Uber e la Dolce Vita!

 

Roma Casina 300x300

Roma: Capitale del cinema e della Dolce Vita, ma anche cuore pulsante del business italiano. Meta turistica internazionale, città eterna, crocevia di tradizione e innovazione.

Roma300x300

I ristoranti, gli aperitivi, la luce del Sole che tramonta alle spalle del Cupolone, Roma si fa amare al primo sguardo e per rendere l’esperienza quotidiana dei romani e dei turisti ancora più glamour è arrivato in città Uber.


menu' casinaryan

Dopo qualche settimana di soft launch in cui abbiamo testato la nostra “tenuta su strada”, il 9 Maggio 2013 abbiamo ufficialmente celebrato il nostro arrivo in città!

Durante una cena di classe in uno dei posti più belli e suggestivi di Roma, Casina Valadier, siamo stati circondati da alcuni più’ significativi personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Cristiana Capotondi, Valentina Cervi, Francesca Inaudi, Guido Barendson e ovviamente da manager e appassionati di tecnologia per festeggiare il nostro nuovo inizio.

capotondi

La serata è stata divertente e l’international launcher che si è occupato dell’insediamento del team in città, ha tenuto un breve discorso introduttivo per presentare l’azienda, Ryan Graves, il team e il piano di sviluppo della città. La presentazione è stata applaudita da tutti!

La cena esclusiva e il buzz mediatico che ci hanno aiutato a creare i nostri ospiti dai loro profili social, ci ha permesso di attirare l’attenzione di alcuni dei più’ importanti giornali italiani. Ryan Graves è stato intervistato per l’occasione da TmNews e il video in dell’incontro è stato cliccatissimo in pochi giorni!

Se non hai ancora usato Uber, utilizza il codice “VIPROMA” per una corsa omaggio fino a 25 euro e descrivici la tua esperienza a supportroma@uber.com.

Ti aspettiamo a bordo! Intanto spread the #uberlove e seguici su @Uber_Roma!

Featured articles

Uber for Business now makes it easy to give your customers a ride

We’re excited to expand the Uber for Business platform beyond business travel, to include a world-class customer transportation solution, Uber Central. With Uber Central, organizations of all shapes and sizes can now easily provide on-demand, door-to-door transportation for their customers, clients, and guests.

UberEATS: Using technology to build a reliable food delivery experience

A little over a year ago, we set out to put a new spin on an old classic–make reliable food delivery available at the tap of a button. Back then, we started by offering food in the UberEATS app from 1,000 pioneering restaurant partners in four cities. And today, more than 40,000 restaurants globally–from poke shops to pasta spots–are sharing food with customers through UberEATS. With a growing restaurant community comes more choices and more complexity. So we’re cooking up features to continue to make UberEATS easy and reliable. Here is a taste–

Let’s take care of each other

This flu season, we’re delivering free flu-fighting care packages across the country. When you receive a pack, you’ll have the option to request a free flu shot from a registered nurse–for up to 5 people.