La Pina viaggia con Uber

Proprio in tempo per la primavera, Roma celebra il nuovo Papa. Pronti per tornare all’antico splendore dell’Impero, fiumi di visitatori – religiosi e religiosamente sexy – apprezzano. La Pina é in città per un weekend tra un live di Radio Deejay e l’altro – ha appena fatto aperitivo in Piazza di Spagna. Apre l’app di Uber sul suo iPhone, e richiede il suo autista privato per andare a cena.

foto copy 2

Uber arriva rapido. Una Mercedes classe S nera accompagna La Pina in Trastevere. Mentre attraversa i monumenti mozzafiato della città eterna, provocando gli sguardi dei turisti, si sente protetta e agile come in un film di James Bond. La Pina usa Uber a Milano e a Roma… può contare sullo stesso servizio elegante e discreto nelle maggiori città d’Italia.

foto

Proprio come per La Pina, per pochi fortunati, Secret Uber sarà disponibile a Roma. Scarica l’app e guarda le auto attorno a te. Un click, e sei pronto per un viaggio di classe nella città più antica, e – al tempo stesso – provocante d’Italia, dove le opportunità per il divertimento e la scoperta sono opulente e inaspettate. Flirta tra i giardini di Villa Borghese, partecipa ad un discorso del nuovo Papa o preparati per una serata black-tie all’Opera. Roma non ti deluderà – mai.  Uber é qui per celebrare il favoloso mood di questa città.

Stiamo sperimentando con la nostra tecnologia sul prezzo, placement e posizionamento. Uber sarà in “test mode” per alcune settimane: questo significa che i Secret Ubers potranno richiedere un Uber, con disponibilità limitata, fino al lancio ufficiale. Se sei uno tra i pochi che potranno usare Uber per primi, assicurati di scriverci un feedback sulla tua esperienza, cosí potremo rendere giustizia a Roma e fare di questo lancio uno dei migliori del mondo!

Scrivici a supportroma@uber.com o twittaci @Uber_Roma.

nUbers, questo é strettamente per la città che si trova al centro dell’azione, dall’antico Impero Romano ai film di Zeffirelli a… fantastici party e lifestyle internazionale!

Team @Uber_Roma

P.S. Per celebrare il viaggio inaugurale de La Pina con UBER, offriamo a tutti i nuovi utenti UBER uno sconto di €25 sui loro due primi viaggi con Uber.  Scarica l’app Uber dallo iPhone / Android store e digita il codice “LaPina” o registrati online qui: https://www.uber.com/go/lapina

Featured articles

Uber for Business now makes it easy to give your customers a ride

We’re excited to expand the Uber for Business platform beyond business travel, to include a world-class customer transportation solution, Uber Central. With Uber Central, organizations of all shapes and sizes can now easily provide on-demand, door-to-door transportation for their customers, clients, and guests.

UberEATS: Using technology to build a reliable food delivery experience

A little over a year ago, we set out to put a new spin on an old classic–make reliable food delivery available at the tap of a button. Back then, we started by offering food in the UberEATS app from 1,000 pioneering restaurant partners in four cities. And today, more than 40,000 restaurants globally–from poke shops to pasta spots–are sharing food with customers through UberEATS. With a growing restaurant community comes more choices and more complexity. So we’re cooking up features to continue to make UberEATS easy and reliable. Here is a taste–

Let’s take care of each other

This flu season, we’re delivering free flu-fighting care packages across the country. When you receive a pack, you’ll have the option to request a free flu shot from a registered nurse–for up to 5 people.