Felice Anno Nuovo!

E’ stato un anno fantastico grazie a te, che hai sostenuto il nostro servizio quando ancora in Italia nessuno ci conosceva. Ci auguriamo che tu voglia viaggiare con noi anche attraverso il 2014!

Abbiamo tante sorprese che ti aspettano e, se a Capodanno sarai in una delle 65 città dove Uber è presente, vogliamo darti qualche suggerimento per viaggiare con stile, rendendo quella notte magica. Abbiamo raggiunto un numero molto alto di auto che saranno in strada pronte ad accompagnarti ovunque vorrai. Ma questo purtroppo non cambia il fatto che quella notte tutti vogliano spostarsi esattamente nello stesso momento!

Tu puoi scampare i picchi del surge pricing se viaggi nel momento giusto. Guarda i nostri consigli qui sotto e non dimenticarti che conosci sempre il prezzo prima della richiesta.

surge pricing

surge pricing

COME FUNZIONA IL SURGE PRICING?

Con il surge pricing il prezzo aumenta per spingere un maggiore numero di auto a mettersi in servizio con Uber e garantire affidabilità durante i momenti più carichi di richieste. Quando un numero sufficiente di auto è sulla strada, il prezzo ritorna ad essere normale.

Dettagli importanti:

–       tu sei sempre aggiornato con una scritta evidenziata se il surge pricing è attivo o no

–       la schermata di conferma del surge richiede che tu digiti i multipli del surge in modo tale da essere sicuri che sai indicativamente quale prezzo potrebbe essere a fine corsa

–       Qui ci sono alcuni punti importanti suggeriti dal nostro CEO Travis Kalanick riguardo al surge di Capodanno

ita1

ita2

 

 

NON CI SONO SORPRESE

Usa la funzione di stima della tariffa nell’app per stimare la tariffa del tuo viaggio. Se il surge pricing è attivo, la tariffa che ti apparirà sarà la più alta

 

 

 

 

 

 

POSSO DIVIDERE LA TARIFFA CON GLI AMICI?

Non c’è modo più semplice di dividere il costo del viaggio Uber con i tuoi amici grazie all’apposita funzionalità, che renderà il prezzo giusto e ti permetterà a te e ai tuoi amici di viaggiare ad un costo ragionevole.

 ita3

 

Ti auguriamo uno splendido 2014 a bordo di Uber!

 

Uber Milano Team

 

Featured articles

Uber for Business now makes it easy to give your customers a ride

We’re excited to expand the Uber for Business platform beyond business travel, to include a world-class customer transportation solution, Uber Central. With Uber Central, organizations of all shapes and sizes can now easily provide on-demand, door-to-door transportation for their customers, clients, and guests.

UberEATS: Using technology to build a reliable food delivery experience

A little over a year ago, we set out to put a new spin on an old classic–make reliable food delivery available at the tap of a button. Back then, we started by offering food in the UberEATS app from 1,000 pioneering restaurant partners in four cities. And today, more than 40,000 restaurants globally–from poke shops to pasta spots–are sharing food with customers through UberEATS. With a growing restaurant community comes more choices and more complexity. So we’re cooking up features to continue to make UberEATS easy and reliable. Here is a taste–

Let’s take care of each other

This flu season, we’re delivering free flu-fighting care packages across the country. When you receive a pack, you’ll have the option to request a free flu shot from a registered nurse–for up to 5 people.