Uber e Tannico.it insieme per un pomeriggio all’insegna delle bollicine

Vi abbiamo portato il gelato, il sushi e il panettone a Natale … 

Ora, insieme a Tannico.it, abbiamo deciso che era arrivato il momento di portarvi anche le #bollicine!

Giovedì 25 giugno sarà la serata ideale per organizzare un aperitivo con amici e colleghi in ufficio, a casa o in un angolo magico della città! Per noi è il momento di raccontarvi un po’ di futuro: le eccellenze di Tannico.it con la consegna on demand di Uber!

Bollicine rientra nell’iniziativa #RitornoAlPassato, una serie di eventi pensati da Uber per difendere il diritto a innovare. A consegnare l’aperitivo questa volta non sarà un moderno driver, ma Bacco, il dio del vino. Vogliamo sottolineare come la chiusura nei confronti dell’innovazione sia un passo indietro non solo per noi, ma per tutti i nostri utenti. Grazie a Bollicine vi raccontiamo un po’ di futuro con la consegna on demand e con la collaborazione con Tannico, startup italiana.

Come funziona?

  • Giovedì 25 giugno, dalle 17 alle 22
  • A Milano (all’interno della circonvallazione esterna, linea 90-91), a Torino, Genova e Padova (centro)
  • Clicca sull’icona Bollicine
  • In tempo reale arriverà un van a consegnarti la bottiglia e il set di calici
  • L’iniziativa è gratuita; sarà inoltre possibile richiedere una sola bottiglia per utente.
  • l’iniziativa è dedicata ai maggiorenni, ti chiederemo perciò di mostrarci la carta d’identità

tannico2

Cosa abbiamo scelto per te?

Insieme a Tannico.it abbiamo scelto una bottiglia di Brut Monterossa Cuvée della Franciacorta, vino premiato quest’anno con due Bicchieri di Gambero Rosso!

#RitornoAlPassato #Bollicine

Featured articles

Uber for Business now makes it easy to give your customers a ride

We’re excited to expand the Uber for Business platform beyond business travel, to include a world-class customer transportation solution, Uber Central. With Uber Central, organizations of all shapes and sizes can now easily provide on-demand, door-to-door transportation for their customers, clients, and guests.

UberEATS: Using technology to build a reliable food delivery experience

A little over a year ago, we set out to put a new spin on an old classic–make reliable food delivery available at the tap of a button. Back then, we started by offering food in the UberEATS app from 1,000 pioneering restaurant partners in four cities. And today, more than 40,000 restaurants globally–from poke shops to pasta spots–are sharing food with customers through UberEATS. With a growing restaurant community comes more choices and more complexity. So we’re cooking up features to continue to make UberEATS easy and reliable. Here is a taste–

Let’s take care of each other

This flu season, we’re delivering free flu-fighting care packages across the country. When you receive a pack, you’ll have the option to request a free flu shot from a registered nurse–for up to 5 people.