Anche sotto la pioggia…UBER c’è!

Oggi a Milano, cinquanta mila persone si sono munite di pantaloncini e giacca impermeabile per correre la famosa Stramilano. Anche il freddo e la pioggia non sono riusciti a rovinare un evento così importante per la nostra città e le strade, dal Duomo, passando per Corso Vittorio Emanuele, Corso Venezia per poi arrivare al Parco Sempione e l’Arena, si sono riempite di sportivi professionisti e dilettanti che hanno voluto completare questi 10km di sfida.

Uber Blog - Stramilano2 Uber Blog - stramilano

E in questa giornata non potevamo rinunciare a essere presenti pure noi di UBER! Ci siamo alleati con i nostri amici di Empatica, una start-up con la missione di monitorizzare l’emozioni delle persone, e abbiamo ingaggiato dei “UBERini” umani che offrivano un “passaggio” a fanciulle in difficoltà durante la gara!

Uber Blog - stramilano3

I nostri eroi, non solo avevano i loro dati e statistiche di corsa, nonché il loro percorso, monitorizzato dal software di Empatica, ma si offrivano come autisti umani per le persone in difficoltà durante la gara, caricandole in spalla ed aiutandole ad arrivare all’arrivo! Che servizio da cinque stelline. Non ci potevamo aspettare di meno da un’iniziativa firmata UBER! Visto che ci siamo tutti divertiti, vedremo di ripetere anche durante la Milano City Marathon del 7 Aprile e speriamo in un po’ di sole!

Uber On!

Uber Team Milano

 

Featured articles

Uber for Business now makes it easy to give your customers a ride

We’re excited to expand the Uber for Business platform beyond business travel, to include a world-class customer transportation solution, Uber Central. With Uber Central, organizations of all shapes and sizes can now easily provide on-demand, door-to-door transportation for their customers, clients, and guests.

UberEATS: Using technology to build a reliable food delivery experience

A little over a year ago, we set out to put a new spin on an old classic–make reliable food delivery available at the tap of a button. Back then, we started by offering food in the UberEATS app from 1,000 pioneering restaurant partners in four cities. And today, more than 40,000 restaurants globally–from poke shops to pasta spots–are sharing food with customers through UberEATS. With a growing restaurant community comes more choices and more complexity. So we’re cooking up features to continue to make UberEATS easy and reliable. Here is a taste–

Let’s take care of each other

This flu season, we’re delivering free flu-fighting care packages across the country. When you receive a pack, you’ll have the option to request a free flu shot from a registered nurse–for up to 5 people.