Guida Con Uber – Fai Fruttare La Tua Auto!

uber_cta

Chi siamo

Uber è il più grande servizio di ride-sharing del mondo. Con la app Uber per smartphone, i passeggeri possono richiedere un passaggio in oltre 150 città e 40 Paesi. Uber attualmente è in cerca di driver che desiderano far fruttare la loro auto aiutando le persone a spostarsi in città. Uber è il più grande servizio di ride-sharing del mondo. Con la app Uber per smartphone, i passeggeri possono richiedere un passaggio in oltre 150 città e 40 Paesi. Uber attualmente è in cerca di driver che desiderano far fruttare la loro auto aiutando le persone a spostarsi in città.

Che cosa occorre sapere

  • RIMBORSA LE TUE SPESE: il costo del bollo, dei parcheggi e dei pedaggi…
  • ORARI FLESSIBILI: ti connetti in base alla tua disponibilita’
  • ZERO PROBLEMI: devi solo portare la tua auto, Uber fornirà il telefono in modo da poterti connettere con la comunita’ chiusa di passeggeri.
  • PAGAMENTI REGOLARI: ricevi il rimborso sul tuo conto bancario con un bonifico settimanale.
  • SICURO E TRASPARENTE: sai chi stai portando e puoi metterti in contatto con lui in modo semplice

Requisiti

  • Almeno 21 anni di età
  • Un veicolo pulito, 4 porte, del 2005 o più recente, in buone condizioni
  • Patente di guida senza nessuan sospensione e assicurazione valida
  • Una personalita’ simpatica e la voglia di far parte di una comunita’ selezionata di persone che sono sempre in giro con Uber !

Che cosa fai

Uber è alla ricerca di driver che spesso usano la loro auto in città e sono in grado di trasportare la nostra comunità chiusa di passeggeri in modo rapido e sicuro. Devi essere un diver con guida sicura e non avere precedenti penali, avere una buona propensione al rapporto con la gente e possedere un’auto che non abbia più di 10 anni. Ti verrà fornito uno smartphone già impostato, da utilizzare per metterti in contatto con la nostra rete di passeggeri. Vai a prenderli, portali dove desiderano andare, ricevi il rimborso. È semplicissimo. Non è obbligatorio, ma se hai esperienze professionali precedenti nei settori di servizio al cliente, ristorazione (compresi barista, gestore di locali, servizio, cameriere/cameriera), vendita al dettaglio, ragazza/o immagine, ospitalità, vendite o amministrazione, ciò costituisce un vantaggio. È una grande opportunità anche per persone alla ricerca di prima occupazione, persone che attualmente lavorano da casa, studenti, lavoratori stagionali, stagisti o lavoratori a contratto che cercano di integrare il proprio reddito.

uber_cta