Guida Con Uber – Fai Fruttare La Tua Auto!

uber_cta

Chi siamo

Uber è il più grande servizio di ride-sharing del mondo. Con la app Uber per smartphone, i passeggeri possono richiedere un passaggio in oltre 150 città e 40 Paesi. Uber attualmente è in cerca di driver che desiderano far fruttare la loro auto aiutando le persone a spostarsi in città. Uber è il più grande servizio di ride-sharing del mondo. Con la app Uber per smartphone, i passeggeri possono richiedere un passaggio in oltre 150 città e 40 Paesi. Uber attualmente è in cerca di driver che desiderano far fruttare la loro auto aiutando le persone a spostarsi in città.

Che cosa occorre sapere

  • RIMBORSA LE TUE SPESE: il costo del bollo, dei parcheggi e dei pedaggi…
  • ORARI FLESSIBILI: ti connetti in base alla tua disponibilita’
  • ZERO PROBLEMI: devi solo portare la tua auto, Uber fornirà il telefono in modo da poterti connettere con la comunita’ chiusa di passeggeri.
  • PAGAMENTI REGOLARI: ricevi il rimborso sul tuo conto bancario con un bonifico settimanale.
  • SICURO E TRASPARENTE: sai chi stai portando e puoi metterti in contatto con lui in modo semplice

Requisiti

  • Almeno 21 anni di età
  • Un veicolo pulito, 4 porte, del 2005 o più recente, in buone condizioni
  • Patente di guida senza nessuan sospensione e assicurazione valida
  • Una personalita’ simpatica e la voglia di far parte di una comunita’ selezionata di persone che sono sempre in giro con Uber !

Che cosa fai

Uber è alla ricerca di driver che spesso usano la loro auto in città e sono in grado di trasportare la nostra comunità chiusa di passeggeri in modo rapido e sicuro. Devi essere un diver con guida sicura e non avere precedenti penali, avere una buona propensione al rapporto con la gente e possedere un’auto che non abbia più di 10 anni. Ti verrà fornito uno smartphone già impostato, da utilizzare per metterti in contatto con la nostra rete di passeggeri. Vai a prenderli, portali dove desiderano andare, ricevi il rimborso. È semplicissimo. Non è obbligatorio, ma se hai esperienze professionali precedenti nei settori di servizio al cliente, ristorazione (compresi barista, gestore di locali, servizio, cameriere/cameriera), vendita al dettaglio, ragazza/o immagine, ospitalità, vendite o amministrazione, ciò costituisce un vantaggio. È una grande opportunità anche per persone alla ricerca di prima occupazione, persone che attualmente lavorano da casa, studenti, lavoratori stagionali, stagisti o lavoratori a contratto che cercano di integrare il proprio reddito.

uber_cta

Featured articles

5 Times You’ll Need To Order UberEATS This Semester

Whether you’re a freshman or a senior headed back to campus this fall, one thing is certain—you’ll need to eat. And there is nothing worse than being limited to questionable cafeteria food or taking a chance on expired leftovers in the back of the fridge. The best news? UberEATS is expanding to 30+ major college campuses by the end of the year, from Penn State to LSU to Boise State. Since we want you to focus on what you love about college and not worry about your next meal, we’re predicting the 5 times you’ll need to order UberEATS this semester.

Get a Taste of the World: UberEATS is in 100+ Cities

We are excited to surpass the 100th city mark by welcoming two Brazilian cities, Rio de Janeiro and Belo Horizonte, to the UberEATS family. From Atlanta to Warsaw, people have truly embraced this easy and reliable way to discover the food they love at the push of a button. Whether that’s an Indian inspired samosa, a good old-fashioned American burger or Vietnamese pho, people in 27 countries are using UberEATS to get a taste of the world’s flavors at the push of a button.

Uber for Business now makes it easy to give your customers a ride

We’re excited to expand the Uber for Business platform beyond business travel, to include a world-class customer transportation solution, Uber Central. With Uber Central, organizations of all shapes and sizes can now easily provide on-demand, door-to-door transportation for their customers, clients, and guests.